manutenzione

La nostra officina

Non ci accontentiamo di riparare le moto, le personalizziamo rendendole uniche!

Nella nostra officina potrai trovare due aree separate per moto e scooter, per poter garantire una migliore e specializzata manutenzione.

Al cliente finale offriamo servizi di qualità per la personalizzazione o la riparazione della sua moto, assicurando una fase post-vendita efficiente e di qualità.

Manutenzione ordinaria e straordinaria

Solo il meglio per la tua moto!

Dear Moto è dotato di due officine separate per moto e scooter, e di un magazzino con ricambi originali.

Siamo in grado di soddisfare ogni richiesta del cliente, dagli aspetti più tecnici a quelli puramente estetici.

  • Diagnosi computerizzata centralina
  • Centro pneumatici specializzato
  • Centro sospensioni
  • Revisione motore
  • Manutenzione della carrozzeria

Sospensioni Öhlins

Öhlins: le sospensioni più avanzate ed affidabili!

Sostituire le sospensioni alla propria moto serve a migliorare la stabilità del mezzo, con un conseguente aumento della sicurezza.

Utilizzare prodotti di questo marchio significa porsi l’obiettivo di migliorare costantemente le performance nelle competizioni ma anche di rendere più piacevole e sicura la guida di tutti i giorni su strada.

Tutti gli appassionati di motori concordano sul fatto che le Öhlins siano le sospensioni più avanzate e affidabili sul mercato. Da più di 30 anni Öhlins è il marchio leader del settore e riceve numerosi consensi dai migliori team e dai piloti di MotoGP, Superbike e rally.

Saldatura TIG

L’utilizzo di questa tecnica riduce il rischio di sbavature e consente di avere saldature più sottili perché l’estetica, quando si tratta di moto, è fondamentale.

La Saldatura TIG (Tungsten Inert Gas) è un procedimento di saldatura ad arco con elettrodo infusibile (di tungsteno), sotto protezione di gas inerte, che può essere eseguito con o senza metallo di apporto. Questa tecnica, di ultima generazione, ci consente di svolgere lavori su ogni tipo di materiale (alluminio, ferro, acciaio)

Vieni presso la nostra officina per vedere con i tuoi occhi il risultato del nostro lavoro!

La nostra officina

Contattaci

Dove siamo

Via Belgio, 2
Villafranca di Verona VR

Telefono

Whatsapp

329 59 95 591

Whatsapp

Orari

Lun: Chiuso
Mar: 8:30-12:30 / 15:30-19:30
Mer: 8:30-12:30 / 15:30-19:30
Gio: 8:30-12:30 / 15:30-19:30
Ven: 8:30-12:30 / 15:30-19:30
Sab: 8:30-12:30 / 15:00-18:00
Dom: Chiuso

STAI CERCANDO UN MODELLO DI MOTO IN PARTICOLARE O VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI? SCRIVICI!

Privacy

Newsletter

1 + 1 =